Blog

Il carro / In evidenza  / Il Carro su Instagram!

Il Carro su Instagram!

Cari amici e lettori,

L’alba del 2023 ha in serbo per voi una novità. L’Associazione Il Carro ETS ha finalmente deciso di approdare sui social, per poterci tenere in contatto con voi in modo più dinamico e interattivo, e per raggiungere chi ancora non ci conosce.

Dal 1990 ad oggi l’entusiasmo e l’impegno spesi ogni giorno per La Comunità non sono cambiati. Tra le altre cose, lo testimoniano le giornate felici, le attività e gli eventi trascorsi insieme, in presenza. Il valore di questi momenti, in cui ci si riunisce, ci si guarda e ci si stringe le mani, come in preghiera, è inestimabile.

Tuttavia, gli inevitabili cambiamenti che hanno influenzato la vita di tutti noi negli ultimi due anni, dovuti alle conseguenze della pandemia, ci hanno messo alla prova. E ci hanno mostrato quanto sia importante percorrere e sfruttare tutte le strade a disposizione per raggiungerci, comunicare, informarci e, in qualche modo, stare insieme.

Tra queste strade ci saranno presto anche i nostri nuovi canali social. Dove potrete contattarci e dove troverete informazioni utili e racconti. Oltre, ovviamente, alle persone della comunità.

Abbiamo deciso di iniziare da instagram per condividere le nostre piccole grandi storie quotidiane.

Un caloroso abbraccio e augurio di buone feste,

A presto.