Blog

Il carro / Notizie dalla comunità  / Cosa si fa al Carro in estate …

Cosa si fa al Carro in estate …

Tante cose belle in un clima di relax e vacanziero! La comunità è sempre aperta i ragazzi si alterneranno e si assenteranno in momenti diversi, per brevi periodi di vacanza con i familiari e con i centri. Anche gli operatori andranno in ferie e si alterneranno.
Tra le attività che le nostre educatrici e operatori proporranno ci sono varie gite di cui alcune al mare a Focene, altre al lago nei dintorni di Roma, nella Riserva naturale di Macchia Tonda, nella Selva di Paliano e nella Selva di Fogliano.
Si continuerà a curare l’orto, a fare attività di cucina, di rilassamento e attività motoria sia nella sala polifunzionale che all’aperto e attività di falegnameria.
Si è appena conclusa la settimana al mare a Castel Porziano nella Tenuta del Presidente della Repubblica, Rita, Stefano, Francesco e Sabina hanno potuto godere di un bellissimo luogo! Sono stati tutti molto soddisfatti!

DSC01973 DSC01966 DSC01965

Silvia oggi è partita per fare una breve vacanza ad Albano con la Comunità di Sant’Egidio, sabato sono stati invitati a pranzo anche tutti gli altri.
Carla, Antonio e Silvia nel mese di agosto faranno anche la vacanza con l’ANFFASS.
Alberto andrà una settimana con i genitori in Abruzzo.
Pablo partirà con il Centro Vaccari per 2 settimane e poi starà qualche giorno sia con i genitori e sia con gli amici di Fede e Luce in un campo!
Mimmo passerà qualche giorno con la sorella.
Anche la nostra famiglia passerà qualche giorno al mare in Calabria, poi qualche giorno anche in montagna.
Se qualcuno vorrà passarci a salutare sarà benvenuto, meglio chiamare prima … visto il programma di gite fuori porta!