Un nuovo automezzo al Carro con il contributo della Fondazione Charlemagne Onlus

Postato su: In evidenza, Notizie dalla comunità
Tags:

IMG-20180830-WA0004       IMG-20180830-WA0007

Quest’estate è arrivato al Carro un nuovo automezzo attrezzato per il trasporto di carrozzina e sollevatore elettrico per disabili!

La nostra Comunità ringrazia sentitamente la Fondazione Charlemagne Onlus per il generoso contributo erogato, che ha consentito l’acquisto di un moderno e confortevole Doblò, necessario per accompagnare i nostri ospiti per lo svolgimento delle loro attività al di fuori della struttura. Tale contributo rientra nell’ambito di un più ampio progetto sostenuto dalla Fondazione, volto a finanziare l’adeguamento e il rinnovo anche degli arredi e degli ausili necessari per la casa-famiglia.

Logo_FCM defLa Fondazione italiana Charlemagne a finalità umanitarie Onlus è un ente di erogazione senza scopo di lucro, autonomo e aconfessionale, nato nel 1998 per iniziativa di privati con l’intento di estendere la solidarietà sociale ad un sistema condiviso di risorse, mezzi e pensieri e che agisce in sinergia con le organizzazioni di terzo settore che si impegnano per garantire la piena dignità della persona.

Non ci sono ancora commenti pubblicati.

Lascia un Commento

Effettua il Log In
Inserisci username e password per accedere all'area riservata del Carro