Blog

Il carro / In evidenza  / Una bella giornata di sport e amicizia

Una bella giornata di sport e amicizia

Si è concluso il primo torneo “Padel solidarietà’ per il Carro ”, l’evento di beneficenza organizzato al Newton Padel il 25 Marzo con lo scopo di raccogliere fondi destinati a finanziare l’associazione.

22 coppie miste si sono sfidate e ad aggiudicarsi il torneo è stata la coppia Catarinozzi-Molinari premiati da Massimiliano, uno dei ragazzi della casa famiglia, che insieme a Mimmo hanno condiviso la giornata con tutti i partecipanti.

Oltre ad affollare i campi nei circuiti della Newton Padel, messi a disposizione da Claudio, il gestore, i giocatori iscritti all’evento si sono anche dedicati nei momenti di pausa alla socializzazione e convivialità giocando anche alla classica riffa dei fagioli.

Lo spirito di condivisione e divertimento ha animato tutta la manifestazione sia per il clima amichevole tra i partecipanti sia per la disponibilità dagli organizzatori della Newton Padel che hanno dimostrato grande sensibilità e amicizia verso il nostro progetto.

Graditissima e piacevolissima sorpresa dell’evento è stata la presenza del calciatore Gigi Di Biagio che ha condiviso
il divertimento e manifestato la voglia di dare una mano concretamente ai ragazzi della Comunità’ il Carro.

La giornata è stata possibile anche grazie alla disponibilità e l’amicizia di alcune aziende vicine al Carro che hanno sponsorizzato l’evento:

Ci vediamo tutti al secondo torneo che stiamo preparando.

Alcune immagini della giornata

Il bellissimo video della giornata realizzata dalla nostra amica videomaker Anna Ciotti