Blog

Il carro / In evidenza  / Un nuovo automezzo al Carro con il contributo della Fondazione Charlemagne Onlus

Un nuovo automezzo al Carro con il contributo della Fondazione Charlemagne Onlus

Quest’estate è arrivato al Carro un nuovo automezzo attrezzato per il trasporto di carrozzina e sollevatore elettrico per disabili!

La nostra Comunità ringrazia sentitamente la Fondazione Charlemagne Onlus per il generoso contributo erogato, che ha consentito l’acquisto di un moderno e confortevole Doblò, necessario per accompagnare i nostri ospiti per lo svolgimento delle loro attività al di fuori della struttura. Tale contributo rientra nell’ambito di un più ampio progetto sostenuto dalla Fondazione, volto a finanziare l’adeguamento e il rinnovo anche degli arredi e degli ausili necessari per la casa-famiglia.

Logo_FCM defLa Fondazione italiana Charlemagne a finalità umanitarie Onlus è un ente di erogazione senza scopo di lucro, autonomo e aconfessionale, nato nel 1998 per iniziativa di privati con l’intento di estendere la solidarietà sociale ad un sistema condiviso di risorse, mezzi e pensieri e che agisce in sinergia con le organizzazioni di terzo settore che si impegnano per garantire la piena dignità della persona.